Nédema® CremaGel

Per alleviare il senso di pesantezza e affaticamento.

Nedema crema gel

A che cosa serve Nédema Crema Gel?

Nédema CremaGel è un prodotto che contribuisce ad alleviare il senso di pesantezza e affaticamento. La naturalità delle sostanze funzionali si combina con una formulazione in nano incapsulazione e complessazione con fosfolipidi a formare i Fitosoma®per ottenere una formula efficace e a rapido assorbimento. È a base di Diosmina, Escina Fitosoma®, Etil ximeninato e Ginkgo biloba Fitosoma®.

 

Scopri i prodotti correlati: NédeMAX®, Nédemax® Traumi 

Come funziona Nédema Crema Gel?

Nédema CremaGel allevia il senso di pesantezza e affaticamento grazie alla sua formula efficace che contiene: 

  • Diosmina, appartiene alla famiglia dei bioflavonoidi ed è considerata tra le sostanze più efficaci per la protezione dei capillari e del microcircolo. 
  • Escina, una miscela di saponine terpeniche, sostanze capillaroprotettrici, estratte dall’ Aesculus hippocastonum. L’Ippocastano è noto per le sue proprietà antiedemigene, antiessudative e vasoprotettive. Il complesso Fitosoma®, costituito da Escina e Fosfolipidi, ne migliora I’assorbimento, l’efficacia e anche la tollerabilità.
  • Etil ximeninato, una sostanza naturale ottenuta dall’estrazione di Ximenia triandria e Olax dissitiflora, esercita un’efficace azione vasocinetica sul sistema circolatorio. Agisce sulla permeabilità capillare a livello cutaneo, attenuando il gonfiore e la sensazione di pesantezza nella parte interessata.
  • Mentolo e Mentile lattato, combinazione di sostanze naturali che conferiscono una piacevole sensazione di freschezza dopo ogni applicazione. Il mentolo, estratto dalla Menta piperita, ha un effetto decongestionante e rinfrescante. L’associazione al Mentile lattato permette di mantenere questa sensazione di freschezza a lungo. 
  • Ginkgo biloba, contrasta la formazione di radicali liberi e favorisce il ripristino delle condizioni fisiologiche ottimali di vasi sanguigni e capillari. Riduce la fragilità capillare e migliora la circolazione sanguigna. La forma Fitosoma® ne permette un migliore assorbimento cutaneo, prolungando la durata d’azione.

COMPOSIZIONE

Aqua, caprylileapric triglyceride, ethylhexyl ethylnexanoate, glycerin, olea europea ol unsaponifiables, dicaprylyl ether, simmondsia chinensis oil, cyclopentasiloxane, menthyl lactate, menthol, hydrolyzed vegetable protein, aminomethyl propanol, carbomer, trehalose, diosmine, titanium dioxide (CI 77891), phenoxyethanol, potassium cetyi phosphate, imidazolidiny ures, ethyl ximenynate, acrylates/C 1030 alkyl acrylate crosspolymer, phospholipids, lecithin, disodium EDTA, algae, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, methylparaben, escin, ginkgo biloba terpenoids, butylparaben, beta-sitosterol, ethylparaben, propylparaben, tocopherol, ascorbyi palmitate, citrc acid.

Tabella Nutrizionale Nédema Crema Gel

Come si usa Nédema Crema Gel?

Applicare sulla zona interessata un‘adeguata quantità di prodotto al mattino e alla sera, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento. Nedéma CremaGel può essere impiegato anche al bisogno in caso di edemi spontanei. 

AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini.